Chogan non vuol dire vendere
- c-team-network
- 12 mar 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Non mi interessa la vendita”
“Mi dispiace ma sono negata con le vendite”
“Il porta a porta non mi interessa”
Queste sono solo alcune delle obbiezioni che spesso ci vengono fatte quando proponiamo il business di Chogan. Ma in Chogan devo vendere o no? La risposta è NI.
Per guadagnare grazie a questo business ci sono dei semplici passi da seguire:
1- Diventare i primi clienti di se stessi RISPARMIANDO sull’acquisto di beni, articoli, ecc che comunque acquistiamo da altri marchi, solo che grazie a Chogan lo facciamo RISPARMIANDO.
2- Aiutare gli altri a fare lo stesso. Aiutando anche le altre persone a risparmiare, creando quindi la nostra rete, grazie al passaparola, l’azienda ci riconosce una provvigione sul fatturato complessivo.
Pertanto vendere non è indispensabile ai fini del guadagno!!!!
Chiaro è che se voi riuscite a vendere oltre che a risparmiare, tanto di guadagnato, ma lo ripeto ancora una volta, non è indispensabile. Io stesso faccio autoconsumo (compro profumi, bagnoschiuma, deodoranti e prodotti per la pulizia della casa), facendo i famosi 50€ di fatturato (necessari se si vogliono ricevere le provvigioni). Stop. Punto e basta. Tutto qua. Semplice no?
Per fare tutto ciò però dovete sbattervi, impegnarvi ed essere i primi a credere in quello che state facendo, ci vorrà qualche mese prima di iniziare a guadagnare bene, ma l’attesa sarà premiata! Se non siete disposti ad impegnarvi allora lasciate perdere, risparmierete tempo e denaro!
Per maggiori info contattateci!
Comments